domenica 9 novembre 2008

Pillole di Marketing: l'interesse degli innovatori sull'advertising di facebook


Sempre più interesse verso facebook a dispetto delle problematiche della privacy che in questi giorni sono state affrontate.
Il problema è sempre uno.
Conviene, alle persone, usare uno strumento che dà l'opportunità di ritrovare degli amici che per un motivo o per l'altro non si vedevano e/o sentivano da tempo?
Pare di si.
Certo in questi giorni sono notevolmente diminuite le "open page" e non si può più vedere il profilo di chicchessia se non si è "amici", anche questo è giusto specialmente perchè, comunque, non esclude la possibilità di trovare conoscenti, amici e contattarli creando quella rete di reti che si è effettivamente creata attraverso facebook.
E' nello stesso modo evidente che questo "importante bacino di utenti" comincia ad essere interessante anche per le imprese -sicuramente per le più innovative.
Affacciarsi all'advertising su facebook attraverso differenti opzioni che sono offerte sia a pagamento che gratis e con il supporto di professionisti del settore porta le imprese a sviluppare strategie innovative assolutamente competitive economicamente.
Oggi essere sull'onda si sà, è difficile, ma non impossiblile.

Nessun commento:

Creative Commons License

Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tutto quello che trovi qui è di proprietà dell'autore o fa riferimento a chi lo ha prodotto.
Puoi usare le informazioni qui contenute ma devi inserire un link a questo sito.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.