sabato 11 ottobre 2008

Mission -SP Consulting-

La Sp Consulting si occupa di comunicazione e relazioni pubbliche a 360°, visibilità su internet, reputazione del marchio in rete, comunicazione pubblicitaria, implementazione della brand awareness.

La Sp Consulting è specializzata in:

  • Comunicazione Istituzionale (attività di consulenza politica, di lobbing, di public affaires, marketing territoriale)
  • Corporate Communications (Posizionamento/riposizionamento strategico; relazioni con enti/istituzioni/ ed altri stakeholder; strumenti editoriali web; reputation management; image building)
  • Mass Marketing & Communications (brand reputation, creazione eventi mediatici, supporto alla comunicazione pubblicitaria, iniziative di co-marketing e di guerrilla-marketing)
  • Media Communications (gestione ufficio stampa, relazioni media, stampa e tv )
  • New media Communications ( implementazione della strategia di visibilità su internet, analisi della reputazione in rete, promozione dell'ascolto del cliente attraverso strumenti di ICT )

Creative Commons License

Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tutto quello che trovi qui è di proprietà dell'autore o fa riferimento a chi lo ha prodotto.
Puoi usare le informazioni qui contenute ma devi inserire un link a questo sito.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.