giovedì 2 ottobre 2008

Impresa 4.0 il libro di Giacomazzi e Calzolari edito dal financial times presto in edicola


Avevo letto alcuni giorni fa del libro su un blog di settore, ma avendolo visto pubblicizzato su economia e management ho creduto giusto fare la mia piccola parte, per rendere il più possibile visibile l'opera della quale per la competenza degli scriventi e per l'argomento non posso che condividere l'oggetto
Ante scriptum: questa (seppur insignificante numericamente ma spero, virale) pubblicità Gratuita é MERITATA.
Uscirà a breve, e sarà pubblicato nella collana di edizioni Italiane del FINANCIAL TIMES un importantissimo strumento di "indirizzo" per la gestione dell'azienda in maniera moderna ed efficiente e dunque necessario per i manager d'Italia e perfettamente coerente con temi come lo sviluppo innovativo delle imprese, l'uso degli strumenti offerti dalla rete in maniera dinamica, la sempre maggiore competenza, presenza, possibilità di dare valore o screditare un prodotto del consumatore, l'uso degli strumenti offerti dalle ITC in senso "orientato al consumatore" argomenti che sono sempre stati al centro del blog.
Il libro si chiama "Azienda 4.0: Marketing e comunicazione digitale a quattro direzioni" ed è scritto dal professor Franco Giacomazzi Docente ordinario del politecnico di Milano e da Marco Camisani Calzolari esperto in Strategie di marketing sul web e anche lui docente universitario.
Che dire.... io dell'idea ne sono convinto da molto!!!!!!i.
Il libro lo cercherò...lo leggerò avidamente, vi informerò come mio solito e magari se ci riuscirò lo regalerò ad alcuni dei miscredenti ...che avrei potuto fare "volare in rete" ma che non hanno creduto alle... "potenzialità attuali di questo Business" parole loro!!!!!!!!

Nessun commento:

Creative Commons License

Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tutto quello che trovi qui è di proprietà dell'autore o fa riferimento a chi lo ha prodotto.
Puoi usare le informazioni qui contenute ma devi inserire un link a questo sito.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.