martedì 23 settembre 2008

Te ca fuma!!!!! e la figlia del moralizzatore diventò Assunta (come la Madonna)

Cari mie cari miei, non volevo trattare temi di politica e il mio bolg e più che altro professionale, ma mentre mi sbatto a inviare proposte di lavoro, preventivi gratuiti, proposte commerciali, mi trovo di fronte ad una notizia che non posso non trasmettervi....
La figlia del nostro "Brunetta siciliano" che io ho pure difeso, difendendo quello originale in materia di riorganizzazione dello stato e quindi per coerenza, sostenendo la richiesta di sacrifici che questo chiedeva ai suoi uffici " pachiderma".
L'assessorato è roba difficile e il "furbastro Lombardo" che, nonmen omen, e federato con la lega, aveva deciso come per quello della sanità (ricordate la mafia è bianca), di affidarli a "figure di indubbia provenienza, trasparenza e di responsabilità".
Due magistrati, cosi tutti i potentati siciliani avrebbero dovuto, come dire stare attenti a chiedere, posti di favore, avanzamenti non meritati....la cultura degli assessori non avrebbe permesso questo.
Ma loro (gli assessori) anzi uno di loro come potrete leggere in questo aricolo di repubblica firmato da Emanuele Lauria ha, per togliere d'imbarazzo molti, prima fatto diminuire l'assenteismo migliorato gli uffici e riorganizzato tutto e poi, assunto sua Figlia, tutto normale no?,
Spero di non essere l'unico coglione figlio di un manager pubblico a non avere il lavoro in regione o in comune o in provincia per papà, lo spero, ma non so se poterlo credere.

Creative Commons License

Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tutto quello che trovi qui è di proprietà dell'autore o fa riferimento a chi lo ha prodotto.
Puoi usare le informazioni qui contenute ma devi inserire un link a questo sito.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.