Sempre più, e sempre meglio -a causa della crisi- i responsabili commerciali delle aziende si devono dare da fare per emergere con i loro prodotti o la loro azienda nel mercato che, in condizioni di difficoltà, tende ad espellere coloro che stanno al margine.
Un modo divertente per aumentare la conoscenza del marchio -in maniera piacevole per coloro che ne fruiscono- è quello dotarsi di "cartoline virtuali" e-cards da offrire agli users della rete per fare gli auguri ad amici e parenti.
I vantaggi sono presto detti e facilmente compresibili
Naturalmente ci sono delle pre-condizioni
domenica 14 dicembre 2008
Comunicazione aziendale : E-cards di auguri
Etichette:
marketing e comunicazione,
marketing turistico
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Contatti:
Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tutto quello che trovi qui è di proprietà dell'autore o fa riferimento a chi lo ha prodotto.
Puoi usare le informazioni qui contenute ma devi inserire un link a questo sito.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Nessun commento:
Posta un commento