lunedì 26 gennaio 2009

Finisce l'esperienza di questo blog ma non del suo autore, ci rincontreremo!

Finisce l'esperienza di questo blog.
E' stato per me un ottimo strumento per partire e comincaire a conoscere il mondo della blogsfera che avevo studiato ma non avevo vissuto direttamente.
Dopo due ani di vita altri impegni di lavoro e altri blog non riuscendo più a tenere aggiornato questo blog ho deciso di chiuderlo.
Non finisce la mia esperienza in rete, che  per fortuna è lo strumento che mio permette di lavorare, ma finisce l'esperienza di questo blog.
Grazie a quei pochi o Tanti che mi hanno letto.

Il blog rimarrà aperto ancora qualche  mese e - visto che  per certe chiavi è facilmente trovabile nella serp google- non volendo fare rimanere male nessuno vi invito a visitare  il mio blog personale o, per consulenze  di marketing, web marketing e comunicazione  questo  che per alcuni mesi sarà il sostituto

Nessun commento:

Creative Commons License

Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tutto quello che trovi qui è di proprietà dell'autore o fa riferimento a chi lo ha prodotto.
Puoi usare le informazioni qui contenute ma devi inserire un link a questo sito.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.