venerdì 12 dicembre 2008

Marketing d'impresa: conversazione e comunicazione


Perfettamente in accordo con tutto quello che questa simpatica miniguida suggerisce.

Specialmente a proposito delle effettive opportunità offerte oggi dalla pubblicità tradizionale più considerata come forma di rumore che di
interlocuzione/comunicazione/conversazione.

naturalmente ci sono anche paradossi ma utili a comprendere l'effettiva inutilità di determinate abitudini commerciali rispetto a scelte anche a minor costo ma di carattere innovativo

Cliccate sull'immagine e poi buon download a tutti

Agli imprenditori
Leggetela sarà utile ....sicuramente!!!!

Nessun commento:

Creative Commons License

Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tutto quello che trovi qui è di proprietà dell'autore o fa riferimento a chi lo ha prodotto.
Puoi usare le informazioni qui contenute ma devi inserire un link a questo sito.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.