lunedì 22 settembre 2008

dati interbrand sulla conoscenza dei machi

Traggo spunto da questo articolo su Pmi.it,che dà i dati di una ricerca su i più famosi marchi al mondo, come google nel 2007 sia ancora l'azienda più cresciuta (+ 43%)per conoscenza del marchio, artcolo che fa anche cenno al fatto che molti dei primi venti in lista siano aziende hi-tech.
Ha che fare con gli argomenti che di solito discutiamo in questo blog? non direttamente anche se dimostra che l'investimento in rete strategicamente programmato dà la possibilità di creare colossi come appunto google o e-bay.
A voi i commenti!!!!

Nessun commento:

Creative Commons License

Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tutto quello che trovi qui è di proprietà dell'autore o fa riferimento a chi lo ha prodotto.
Puoi usare le informazioni qui contenute ma devi inserire un link a questo sito.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.