Va bè si, ieri forse ho esagerato.
Ammesso che mai qualcuno abbia letto sia questo che l'atro blog (quello bloccato temporaneamente), io li ho usati come uno sfogo, uno strumento che ci fa sognare di potere democraticamente esprimersi e magari di vedere le nostre idee condivise da altri.
Se specificamente nell'altro blog ho immaginato di fare delle proposte.. era chiaro che quello che volevo proporre era una diminuzione dei costi della "filiera" che è oggi un grosso problema di tenuta sociale, se ho fatto degli errori ERO IN BUONA FEDE!!!!!
So che i ragazzi di blogger e i responsabili di google cercano di fare tutto per dare servizi ai clienti (lavoro nel campo del markering informatico, so quanto google è stato per noi "democratizzante" per questo mi rendo conto che ci sono delle regole da rispettare, ma proprio per questo mi sono, come dire "inalberato").
Se qualcuno avesse ritenuto il mio sfogo del post di ieri "pesante" chiedo scusa, ma rimango in attesa di capire perchè, perchè....
P.S ieri nel post "ingiustizie" non vi ho detto una cosa: avevo chesto a google di uasre il programma di pubblicità di "google adsense", sarà forse perche il blog essendo piccolissimo ( nato solo 24 ore prima) non le caratteristiche richieste per accedere a questo programma? bastava dirlo!!!!!
la rete è in mediun democratico!!!! e tutti quelli che lo rendono tale sono da rispettare ( google e blogger sicuro ma anche i piccolissimi blogger come me che almeno ci credono.
giovedì 20 marzo 2008
Contatti:

Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tutto quello che trovi qui è di proprietà dell'autore o fa riferimento a chi lo ha prodotto.
Puoi usare le informazioni qui contenute ma devi inserire un link a questo sito.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.